Foto della S. Messa del 19 marzo

Con grande gioia ieri, lunedì 19 marzo 2018, alle ore 19.00, il nostro Coetus fidelium «San Gaetano e Sant’Andrea Avellino» si è recato presso la Chiesa dell’Arciconfraternita di S. Maria del Soccorso all’Arenella per assistere alla S. Messa cantata secondo l’usus antiquior del Rito Romano in onore del glorioso Patriarca San Giuseppe, Sposo verginale della Beatissima sempre Vergine Maria e padre putativo di Nostro Signore Gesù Cristo.

Rinnoviamo il nostro cordiale ringraziamento al Governo dell’Arciconfraternita e al Parroco Don Aldo Giosuè Scatola per la fraterna accoglienza. Un ringraziamento anche al Rev. Don Giuseppe Laterza, C.PP.S, che attualmente esercita il suo ministero nell’Arcidiocesi di Benevento, per aver generosamente accettato il nostro invito.

I lettori sono invitati a controllare regolarmente il blog per aggiornamenti sulla situazione della Basilica di San Paolo Maggiore e del Santuario di San Gaetano. A breve saranno fornite indicazioni su luogo e orario della S. Messa del 25 marzo p.v. (Domenica delle Palme), che sarà celebrata dal Rev. Don Giorgio Lenzi, IBP.

Ecco alcune foto della S. Messa di ieri:

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.