AVVISO IMPORTANTE TER

Cari Amici,

questa mattina alle ore 11.30, grazie alla generosa ospitalità dei Rev.di Frati Minori Conventuali di San Lorenzo Maggiore, il nostro Coetus ha potuto assistere nella Cappella di Sant’Antonio alla S. Messa tradizionale della I Domenica di Passione, celebrata da P. Alexandre Nunes LC, che ha sostituito Don Roberto Spataro, impossibilitato a venire.

Domani, lunedì’ 19 marzo, festa del glorioso Patriarca San Giuseppe, la S. Messa  in Rito Romano antico sarà celebrata presso l’Arciconfraternita di S. Maria del Soccorso all’Arenella (piazzetta Giacinto Gigante) alle ore 18.30 (S. Rosario e S. Messa). Si ringrazia di cuore il Governo dell’Arciconfraternita e il Rev.do P. Aldo Giosuè Scatola per l’amichevole accoglienza e per la solidarietà dimostrata nei confronti del nostro Coetus. Un ringraziamento è doveroso anche verso l’Opera Pia del Purgatorio ad Arco, che anche aveva messo a disposizione la propria Chiesa per la celebrazione di domani: a causa di alcune difficoltà relative all’orario si è ritenuto più opportuno rinviare la celebrazione nella Chiesa del Purgatorio ad un’altra occasione.

Si auspica che, con l’aiuto di Dio, la Basilica di San Paolo Maggiore ed il Santuario di San Gaetano possano tornare “operativi” già a partire dalla prossima domenica. Nel corso della settimana saranno pubblicati aggiornamenti sulla situazione e sulla prossima S. Messa prevista per domenica 25 marzo. Gli interessati sono pregati di visitare regolarmente la presente pagina.

SOLI DEO GLORIA

Ecco alcune foto della Messa odierna:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.