Foto del Pellegrinaggio a Montevergine e della X domenica dopo Pentecoste

Lo scorso sabato 28 luglio, come annunziato su questa pagina, si è svolto un pellegrinaggio more antiquo presso il Santuario della Madonna di Montevergine (AV). L’iniziativa ha riscosso notevole “successo”, se così si può dire. Sono accorsi sul Monte Partenio, infatti, numerosi fedeli campani legati alla Messa tradizionale, dall’Irpinia e dal Sannio, da Salerno e da Castellammare di Stabia, oltre che da Napoli, riempiendo interamente la Cappellina in cui è conservata la prodigiosa immagine della Madre di Dio. Dopo la recita del Santo Rosario, alle 12.00 il Rev. Don Roberto Spataro SDB ha offerto in canto il Santo Sacrificio della Messa secondo l’Usus antiquior del Rito Romano all’altare della Madonna. Ha assistito in coro il Rev.do Don Antonio Cioffi,  alle cui cure spirituali sono affidati i fedeli del Coetus stabiese.

Un grazie imo ex corde ai Padri Benedettini, all’Abate Ordinario e particolarmente al giovane vice-Priore Dom Raffaele per la squisita ed fraterna accoglienza!

Infra alcune foto dell'”evento”, assieme al video della Messa della X domenica dopo Pentecoste celebrata domenica 29 luglio nel Santuario di San Gaetano dal Rev. Don Giorgio Lenzi, IBP.

SOLI DEO GLORIA

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.