25 giugno 2023, IV Domenica dopo Pentecoste: S. Messa cantata in Rito Romano antico

N.B. Si ricorda che sabato 24 giugno, alle ore 11.30, avrà luogo l’ordinazione diaconale di Don Wiktor Wójcik C.R., presieduta da Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Francesco Beneduce, Vescovo Ausiliare di Napoli (https://messatridentinanapoli.com/2023/06/19/sabato-24-giugno-2023-ore-11-30-basilica-di-san-paolo-maggiore-ordinazione-diaconale-di-don-wiktor-c-wojcik-chierico-regolare-teatino/)

Sabato 24 giugno 2023, ore 11.30, Basilica di San Paolo Maggiore, Ordinazione diaconale di Don Wiktor C. Wójcik, Chierico Regolare Teatino

Con grande gioia si invitano tutti i membri e gli amici del Coetus fidelium «San Gaetano e Sant’Andrea Avellino» a prendere parte, il prossimo sabato 24 giugno, all’ordinazione diaconale di Don Wiktor Wójcik, dei Chierici Regolari Teatini. La celebrazione (novus ordo), che si svolgerà nella Basilica di San Paolo Maggiore, avrà inizio alle ore 11.30 e sarà presieduta da Sua Eccellenza Rev.ma Mons. Francesco Beneduce, Vescovo Ausiliare di Napoli.

In questo momento cosí importante della sua vita, sosteniamo il nostro fratello Don Wiktor con la nostra costante preghiera.

P.S. Domenica prossima, 25 giugno, la S. Messa tradizionale sarà regolarmente celebrata alle ore 18.30 in Basilica.

Domenica 4 giugno 2023 (SS. Trinità): S. Messa in Rito Romano antico, ore 11.30, Santuario di San Gaetano

La prossima domenica 4 giugno, al fine di evitare inconvenienti a causa dei previsti festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, è sembrato piú prudente anticipare la celebrazione della S. Messa in Rito Romano antico al mattino, alle ore 11.30, nel Santuario di San Gaetano. A partire da domenica 11 giugno si tornerà all’orario consueto.